Quantcast
Channel: Ragusa » comitati no muos
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Il Muos non si ferma

$
0
0

no_muos_2.jpgNonostante l’ordinanza  di sospensione firmata nei giorni scorsi da Crocetta, la costruzione del Muos continua. Lo dicono le testimonianze fotografiche messe in rete dai comitati No Muos. Lo dicono gli attivisti che giorno e notte sorvegliano, in presidio permanente, la zona di costruzione dell’antenna e che negli ultimi giorni si sono visti recapitare  dal ministero dell’Interno un foglio di via, come se la loro protesta non violenta potesse costituire un reato. 

Del resto, subito dopo le dichiarazioni di Crocetta, il ministro della difesa Di Paola ha assicurato l’ambasciatore americano dicendo che il Muos si farà perché costituisce un “asset strategico per l’alleanza atlantica”.

Nonostante queste sconfortanti notizie la lotta dei comitati No Muos continua e coinvolge un numero sempre maggiore di siciliani.

Per seguire da vicino i risvolti di questa battaglia che riguarda tutti noi basta collegarsi al sito http://www.nomuos.info/ o alla pagina facebook https://www.facebook.com/no.muos.1?fref=ts


Ti è piaciuto questo post? Clicca su mi piace e diventa fan della pagina Facebook Il blog di Ragusa: riceverai gli aggiornamenti su ciò che c’è da sapere o da fare nella tua città.

 

The post Il Muos non si ferma appeared first on Ragusa.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles